• Lavorazione materie plastiche - Snap srl
  • Tel : +39 011 985 90 43

Home-3

Lavorazione materie plastiche Torino

Lavorazione e trasformazione dei materiali termoplastici su specifico disegno del cliente.

Cosa possiamo fare

per te?

Contattaci

Tel: +39 011 985 90 43

Taglio su misura

taglio, foratura, svasatura e smussi con inclinazioni a disegno, dentatura, filettatura, fresatura e tornitura con frese e torni…

Chi siamo

SNAP S.r.l. componenti e soluzioni

La Snap S.r.l. opera nella lavorazione e trasformazione delle materie plastiche e nella distribuzione di articoli tecnici per la realizzazione di impianti di trasporto per l’industria dell’imbottigliamento, del packaging, e dell’automazione; il nostro obbiettivo è quello di essere il Vostro punto di riferimento con l’ausilio di personale specializzato e qualificato in grado di offrirvi:

Servizio di assistenza personalizzata nella selezione dei prodotti più adatti.

Nuove soluzioni per risolvere le Vs. problematiche applicative.

Assistenza tecnica post vendita in collaborazione con i nostri fornitori partner.

Pronte risposte in termini di emissione di offerte e gestione degli ordini.

I nostriServizi

Consulenza, individuazione del materiale in base alle esigenze applicative, consegne rapide, stock di sicurezza, ottimizzazione dei lotti di produzione.

stock

Gestione stock di sicurezza

In collaborazione con il cliente, Snap offre la possibilità di tenere presso il proprio magazzino uno stock di sicurezza per i codici più utilizzati.

ordiniaprogramma

Gestione ordini a programma

Snap, in base a delle previsioni di acquisto annuali stabilite con il cliente, da l’opportunità di bloccare il prezzo degli articoli ad inizio anno.

consulenza

Consulenza

Tecnici specializzati sono a disposizione del cliente per consigli e dimensionamenti sia presso la nostra sede che presso la sede del cliente .

I nostriProdotti

Polizene 1000®, Polizene 500®, Polizene 300®, G-Lub, Sustamid®, Sustaglide®, Sustarin C®, Sustarin H®, Sustadur PET®, Sustanat PC®, SustaPVDF®, SustaPEEK®, Polystone PP®, Polystone PVDF®, Polystone P®; Trovidur PVC®, ABS®, Policarbonato Trasparente, Lexan®, Makrolon®, Plexiglass®, Ertalon®, Ertacetal®, Nylatron®, Zelamid®, Delrin®, Ertalyte®, Ertalyte TX®, Teflon®, Moplen®, Tecast®, Muralen®.
Tutti i marchi registrati (®) riportati appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, nel rispetto delle norme vigenti in materia di copyright.

Perchè Sceglierci

Siamo un’azienda giovane e dinamica, attenta alle esigenze del mercato, che ha come obbiettivo primario la soddisfazione del cliente attraverso la qualità, il servizio, la certezza delle date di consegna e la competitività economica.

Grande tecnologia

Gli investimenti produttivi, la formazione del personale, la scelta dei partner commerciali e produttivi ed i continui aggiornamenti della struttura aziendale ci permette di essere sempre in grado di proporre la migliore soluzione per le esigenze dei ns. clienti.

I nostri marchi

Accordi commerciali consolidati ci permettono di proporre al mercato i prodotti della Rockling® Materie Plastiche, Regina® Catene Calibrate, Systemplast® Convejors Components, Tecnorulli®, Balzarini® Ingranaggi.